Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, la gioia di D’Aversa: “Grande gara”

Il tecnico gongola dopo il 2-1 al Torino:  “Non era facile, ma abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte fisicamente e con grande qualità”

E’ un Roberto D’Aversa raggiante per il 2-1 ma che tiene alta la tensione e rimprovera ai suoi qualche opportunità sprecata sottoporta.

SQUADRA BRAVA – “Se devo trovare un difetto è il non aver concretizzato la mole di occasioni create, ma più che per demeriti del Torino la squadra è stata brava contro un avversario bravo ad aggredirti in avanti ma che ha più difficoltà a coprire lo spazio alle proprie spalle; dunque siamo stati molto bravi nella prima mezzora a costruirci le nostre occasioni con il primo fraseggio, sfruttando le capacità di giocatori come Gervinho e Biabiany. Il gol di Inglese arriva da una costruzione di gioco dal basso, di ottima qualità. L’unico rammarico è stato con tante occasioni create riaprire la partita da un gol su fallo laterale alla fine del primo tempo, ma torniamo a casa soddisfatti per aver vinto in uno stadio non facile, in un momento in cui il Torino era in una ottima condizione psico-fisica”.

SOCIETA’ IMPECCABILE –La nostra fortuna è che chi arriva qui, non solo quelli che sono al Parma da tanto tempo, ha un senso d’appartenenza trasmesso dalla società e da uno come Lucarelli. La bravura del club sta nello scegliere prima dei calciatori le persone, che è la cosa più importante per raggiungere qualunque obiettivo; non dobbiamo sentirci appagati e vivere questo sogno, la strada è ancora lunga, dobbiamo continuare a lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...
Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma