Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Devo dimostrare di essere da A”

Durante la premiazione della Panchina d’oro, il tecnico crociato si è limitato a commentare il momento d’oro del Parma: “Bisogna andare piano nella vita, penso alla salvezza”

Dopo un mese senza vittoria, i crociati di Roberto D’Aversa hanno riassaporato il gusto dei tre punti al Grande Torino, dove si è visto un grandissimo Parma.

SALVEZZA E BASTA –  Nonostante la netta vittoria per 2-1 sulla squadra di Mazzarri, l’allenatore nato a Stoccarda vola basso e fa il pompiere, rischiando di frenare più del dovuto gli entusiasmi di una piazza che ha sofferto ed è tornata a gioire anche grazie alle imprese targate D’Aversa.

Il nostro pensiero deve essere quello della salvezza – dice il tecnico durante la premiazione per la Panchina d’argento che lo ha visto arrivare secondo dietro ad Aurelio Andreazzoli, eletto il miglior tecnico della Serie B per la stagione 2017/2018 – . Non dimentichiamoci che la squadra tre anni fa era in Serie D. Bisogna andare piano nella vita, per quanto mi riguarda devo dimostrare di essere ancora un allenatore da Serie A e per questo ringrazio il Parma che mi ha dato l’opportunità di lavorare in un grande club. Poi più in là si vedrà. Adesso penso solamente a ottenere il massimo su questa panchina. A Mancini non devo dare nessun consiglio, il miglior terzino sinistro? Gagliolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...
Il Parma di Fabio Pecchia prepara la prossima partita di campionato, si gioca nel turno...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma