Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa secondo nella Panchina d’argento

Il tecnico crociato porta a casa un premio per la splendida cavalcata dello scorso anno che è valsa la Serie A al Parma. Prima di lui solo Andreazzoli per il percorso fatto con l’Empoli. Panchina d’oro ad Allegri

Durante la 27esima edizione della Panchina d’oro, che ha eletto il miglior tecnico della Serie A della stagione 2017/2018, si è tenuta anche la cerimonia per l’assegnazione della miglior panchina della Serie B, ovviamente sempre relativa alla stagione passata.

Il miglior allenatore per i colleghi è risultato Aurelio Andreazzoli, ex tecnico dell’Empoli che con i toscani ha conquistato la Serie A. Con ben 30 voti si porta a casa la Panchina d’argento per la stagione 2017-18 della Serie B.

Il secondo classificato è Roberto D’Aversa, allenatore del Parma che strappa nove preferenze ai giurati. Sul podio anche Pippo Inzaghi, attualmente al Bologna ma che l’anno scorso ha guidato il Venezia.

IL MIGLIORE È MAX. La Panchina d’oro 2017-18 è di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.Con questo trionfo il tecnico toscano arriva a quota quattro Panchine d’oro, primo nella storia.

Secondo posto a pari merito per Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Per la Serie C il primato se lo è aggiudicato Paolo Zanetti del Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma