Resta in contatto

News

Parma, D’Aversa secondo nella Panchina d’argento

Il tecnico crociato porta a casa un premio per la splendida cavalcata dello scorso anno che è valsa la Serie A al Parma. Prima di lui solo Andreazzoli per il percorso fatto con l’Empoli. Panchina d’oro ad Allegri

Durante la 27esima edizione della Panchina d’oro, che ha eletto il miglior tecnico della Serie A della stagione 2017/2018, si è tenuta anche la cerimonia per l’assegnazione della miglior panchina della Serie B, ovviamente sempre relativa alla stagione passata.

Il miglior allenatore per i colleghi è risultato Aurelio Andreazzoli, ex tecnico dell’Empoli che con i toscani ha conquistato la Serie A. Con ben 30 voti si porta a casa la Panchina d’argento per la stagione 2017-18 della Serie B.

Il secondo classificato è Roberto D’Aversa, allenatore del Parma che strappa nove preferenze ai giurati. Sul podio anche Pippo Inzaghi, attualmente al Bologna ma che l’anno scorso ha guidato il Venezia.

IL MIGLIORE È MAX. La Panchina d’oro 2017-18 è di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.Con questo trionfo il tecnico toscano arriva a quota quattro Panchine d’oro, primo nella storia.

Secondo posto a pari merito per Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Per la Serie C il primato se lo è aggiudicato Paolo Zanetti del Sudtirol.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News