Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo: due giornate a Higuain, salterà il Parma

L’attaccante dei rossoneri, espulso domenica sera contro la Juve, starà fuori anche con i crociati il prossimo 2 dicembre a San Siro

NIENTE PARMA PER IL PIPITA. C’era tanta attesa per conoscere il verdetto del Giudice Sportivo in merito alla durata della squalifica di Gonzalo Higuain, espulso domenica sera nel finale contro la Juventus. Due le giornate di stop inflitte all’attaccante rossonero che quindi sarà costretto a saltare la trasferta all’Olimpico con la Lazio e anche il successivo match casalingo del prossimo 2 dicembre contro il Parma di D’Aversa.

I MOTIVI DELLA SENTENZA. Ecco il dispositivo che chiarisce le ragioni dei due turni ai box “per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco“.

GLI ALTRI SQUALIFICATI. Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata anche Brozovic (Inter), Linetty (Sampdoria) e Rincon (Torino), questi ultimi due alla loro quinta sanzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma