Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Parma, il Milan fa ricorso per Higuain

I rossoneri puntano ad avere lo sconto di una giornata giocando sull’assenza di insulti e/o minacce ma il rosso diretto per proteste lascia poco margine all’ottimismo

Gonzalo Higuain e il Milan sperano di avere uno sconto. Il verdetto del giudice sportivo si è rivelato essere pesante. Due giornate di squalifica al Pipita dopo le proteste nei confronti “degli ufficiali di gara e per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara” Mazzoleni nella partita contro la Juventus. Il Milan ha fatto sapere che presenterà ricorso.

IL PARMA ‘SPERA’ – La squalifica per “proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per condotta gravemente irriguardosa nei confronti nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all’atto dell’ammonizione per proteste al 38′ del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di gioco”, come si legge dal dispositivo emesso dal giudice sportivo, gli è valsa due giornate. Higuain dovrebbe saltare la sfida contro la Lazio del 25 novembre e quella contro il Parma del 2 dicembre. Il ricorso annunciato dalla società rossonera sarà avanzato nei prossimi giorni con l’obiettivo di avere uno sconto di pena e averlo a  disposizione almeno per la partita contro il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Il centravanti di proprietà del Milan, reduce dal prestito al Cosenza, interessa a diverse squadre,...

L’ex ct della Nazionale ricorda gli incontri nella primavera del 1987. “Venivo dalla B e...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma