Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A caccia di un terzino: Faggiano studia Koutris

Il direttore sportivo è reduce da un viaggio in Grecia. Piace il 23enne dell’Olympiacos, mancino dal doppio passaporto: nasce in Brasile, naturalizzato greco

Nonostante il direttore sportivo Daniele Faggiano abbia detto che non sia tempo di mercato, il Parma si sta muovendo sottotraccia per puntellare la rosa e cercare di mantenerla competitiva per arrivare all’appuntamento con l’obiettivo salvezza il prima possibile.

TAPPA AD ATENE –Il viaggio in Grecia dell’uomo mercato crociato è stato assolutamente informativo. Un’ispezione nel porto del Pireo per sondare il terreno, gettare l’amo e vedere – anche più in là – se può essere il posto giusto per una buona pesca. Per adesso, Faggiano ha portato a casa informazioni preziose su Leonardo Koutris, terzino sinistro dell’Olympiacos che all’occorrenza può fare anche l’ala.

KOUTRIS – Un giocatore giovane (nato nel 1995) con doppio passaporto. E’ nato in Brasile a Ribeirao Preto ma è cresciuto in Grecia, mettendosi in mostra con la maglia biancorossa anche in Europa League. Nella serata sfortunata di San Siro, ha avuto il merito di mettere la palla giusta per Guerrero, grazie alla quale l’Olympiacos è passata in vantaggio. Travolti poi dalla furia rossonera, i greci hanno limitato i danni e Koutris ne è uscito in piedi. Il giocatore, sotto contratto fino al 2021, accetterebbe di trasferirsi a Parma, ma probabilmente è ancora presto per parlarne.

EDERA – Non è tempo per parlare di mercato, va dicendo Faggiano, ma il direttore sportivo continua a tenere monitorata la situazione che potrebbe portare ad aprire la trattativa per Simone Edera, giocatore che il ds crociato conosce bene, avendolo apprezzato nella stagione trionfale che ha portato il Parma dalla Lega Pro alla Serie B. Un grande finale di stagione dell’esterno aveva rimesso l’esterno nella lista dei desideri anche in estate ma Mazzarri aveva chiuso le porte a una trattativa che potrebbe riaprirsi. Intanto si cerca anche un centrocampista centrale, una mezzala di qualità e quantità che possa appesantire il centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma