Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: Nuovo Inizio, Lizhang e Faggiano

Consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

VENERDI’ 16 NOVEMBRE. L’avvocato Giacomo Malmesi, uno dei sette soci di Nuovo Inizio, torna a ricoprire la carica di vice presidente del Parma Calcio 1913 affiancando il neo presidente Pietro Pizzarotti. L’ufficialità chiude definitivamente il processo di “italianizzazione” messo in atto dalla dirigenza parmigiana: “Un punto d’arrivo“, le sue parole poco prima della nomina.

SABATO 17 NOVEMBRE. Cattive notizie dall’infermeria: Antonio Di Gaudio e Massimo Gobbi si sono sottoposti agli esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione di primo grado al retto femorale rispettivamente sinistro e destro.

DOMENICA 18 NOVEMBRE. Esplode in serata lo scontro tra Jiang Lizhang, deciso a intraprendere azioni legali per rientrare in possesso della maggioranza del Parma, e Nuovo Inizio, che avevano già presentato domanda di risoluzione dei patti parasociali e richiesta di risarcimento di fronte alle gravi inadempienze di Link International. Ma il Parma va avanti.

LUNEDI’ 19 NOVEMBRE. Alessandro Bastoni gioca da titolare anche la seconda amichevole dell’Under 21 persa con la Germania, pochi minuti per Leo Stulac che subentra nel finale di BulgariaSlovenia.

MARTEDI’ 20 NOVEMBRE. Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, arrivato in Emilia nel dicembre del 2016, rinnova il proprio contratto fino al 30 giugno 2020. Un giusto riconoscimento verso chi ha contribuito a compiere la doppia scalata dalla Lega Pro alla serie A.

MERCOLEDì 21 NOVEMBRE. Faggiano in conferenza stampa a Collecchio spiega le ragioni della scelta. “Mi sento uno di famiglia”.

GIOVEDì 22 NOVEMBRE. L’ex ct azzurro, Antonio Conte, in visita a Parma per riabbracciare i suoi vecchi amici. “D’Aversa mi piace”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma