Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime dal Centro Sportivo: piove sul bagnato

Oltre agli infortuni di Grassi e Gervinho, anche Siligardi è ko per una lesione muscolare. Lavoro personalizzato con ciclo terapico

LA SEDUTA – Il Parma ha ripreso la preparazione  nel pomeriggio di oggi al Centro Sportivo di Collecchio in vista della prossima partita casalinga di domenica col Chievo. Agli ordini di mister D’Aversa, i crociati hanno svolto un riscaldamento tecnico seguito da lavori di tecnica applicata. La seduta è proseguita con una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.

IL BOLLETTINO – Dall’infermeria arrivano purtroppo bruttissime notizie. Grassi si è procurato una distorsione con interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchio che sarà valutata meglio nella giornata di domani. 

Gervinho si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale destro: il calciatore si è sottoposto a terapie. Lavoro personalizzato e terapie per Luca SiligardiAllenamento personalizzato per Federico Dimarco. Terapie, infine, per Francisco Sierralta.

L’AGENDA DI DOMANI –  Domani per i crociati è in programma una doppia seduta: l’allenamento mattutino avrà inizio alle 10, quello pomeridiano alle 14,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma