Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma in apprensione per Gervinho: oggi il responso

Come sottolinea Tuttosport oggi si conosceranno il verdetto e gli eventuali tempi di recupero dell’ivoriano uscito per infortunio a San Siro

OCCASIONE SPRECATA. Al netto delle decisioni arbitrali avverse, il giorno dopo San Siro prevale l’amarezza di un’occasione gettata alle ortiche contro un avversario tutt’altro che trascendentale, colpito a freddo nei primi minuti della ripresa. Il ko subìto in rimonta dal Parma in casa del Milan ha fermato la folle rincorsa all’Europa senza produrre grossi contraccolpi sulla classifica. Che continua a sorridere dall’alto dei nove punti di vantaggio nei confronti della zona retrocessione.

FIATO SOSPESO. A rovinare la giornata si è messo anche l’infortunio muscolare accusato già sul finire del primo tempo da Gervinho, fin lì praticamente nullo, che poi ha chiesto il cambio al quarto d’ora della ripresa. Finora la gestione di D’Aversa è stata pressochè impeccabile e la speranza di averlo tolto in tempo dal campo prima di aggravare la situazione resta intatta. Ma il verdetto definitivo arriverà solo questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Collecchio.

ORA SOTTO COL CHIEVO. Inutile evidenziare il ruolo chiave dell’ivoriano, freccia imprendibile nel 4-3-3 tagliato su misura per lui e già autore di cinque reti in dieci presenze. Il suo apporto sarebbe fondamentale già a partire dal prossimo scontro casalingo di domenica col Chievo, rigenerato dalla cura dell’ex Di Carlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma