Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crac Grassi, uno tra Dezi e Munari rientra in lista?

La Gazzetta di Parma fa il punto in casa crociata dopo il grave infortunio dell’ex centrocampista della Spal che sarà valutato meglio in giornata

PAURA GRASSI. Brutta tegola per il Parma e per il suo centrocampista Alberto Grassi che, in seguito ad uno scontro di gioco in allenamento, ha riportato una distorsione al ginocchio. Si teme la rottura del legamento crociato che porrebbe fine già da ora alla sua sfortunata stagione ma la definitiva risposta, come comunicato sul sito del club, si potrà avere soltanto oggi quando sarà completato l’iter diagnostico. C’è di sicuro l’interessamento legamentoso dell’articolazione del gioco e la paura che possa essere incappato nello stesso infortunio rimediato due anni fa a fine gennaio al primo allenamento con la maglia del Napoli.

SOLUZIONI INTERNE. La prima mossa, in attesa dell’apertura del mercato, potrebbe essere il reinserimento in lista di Jacopo Dezi e Gianni Munari, anche loro frenati da lunghi e fastidiosi infortuni. Da qualche settimana si allenano regolarmente in gruppo e hanno già giocato una partita a testa tra le fila della Primavera. Per caratteristiche Dezi, che curiosamente non ha ancora esordito in serie A, potrebbe essere più simile a Grassi per ricoprire il ruolo di mezzala ma l’esperienza e la duttilità di Munari, utilizzabile da play davanti alla difesa, costituiscono un’assoluta garanzia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma