Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano allontana il mercato: “Sono soddisfatto”

Faggiano

“Difficile andare a toccare la squadra, questi ragazzi ci hanno dato soddisfazioni importanti. Chi mi ha stupito? Il gruppo”

Nella splendida cornice della Corte di Giarola, il Parma fa gli auguri ai suoi sponsor facendo il punto della situazione attraverso i suoi protagonisti. Il direttore sportivo Daniele Faggiano a Calcio&Calcio 12 Tv Parma fa il punto della situazione: “Abbiamo avversari importanti da qui alla fine del girone di andata. Sampdoria e Fiorentina in trasferta, Bologna e Roma in casa. Quello che posso dirvi è che non mi piace fare calcoli, non sono stati mai rispettai nel calcio. Spero di finire bene un anno e dare soddisfazione alla mia società e ai nostri tifosi. La squadra ci deve e si deve dare soddisfazioni fino alla fine“.

MERCATO –Come ho sempre detto a gennaio spero di non toccare tanto perché la squadra sta facendo bene. Non è un assillo il mercato, vediamo come si evolvono le situazioni, dobbiamo stare attenti. Il settore da puntellare? Non faccio nomi, per adesso i ragazzi ci stanno dando soddisfazioni. Mi brucia non aver portato punti a casa da Milano, dopo la bella partita contro il Milan. Però non è il caso di parlare di mercato perché i ragazzi hanno quattro partite importanti, possiamo fare però molto di più per avere serenità in un campionato difficile. Siamo un gruppo importante, mi è dispiaciuto per Grassi, ho visto un gruppo di uomini tanto che Bruno Alves è stato il primo a festeggiarlo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma