Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

MERCATO – Chiesti Rog e Ounas al Napoli

Il centrocampista è un pupillo di D’Aversa, l’esterno d’attacco sarebbe un’opzione per sostituire i partenti Di Gaudio e Ciciretti

Il calciomercato del Parma procede nel silenzio più totale. Il direttore sportivo crociato lavora sotto traccia e lontano da occhi indiscreti per regalare a D’Aversa qualche pedina. L’intenzione di Daniele Faggiano è quella di rafforzare la mediana, orfana di Alberto Grassi, messo fuori causa da un brutto infortunio.

RICHIESTE – Probabile che il giocatore, di proprietà del Napoli, possa tornare alla base per proseguire il lavoro di recupero con gli azzurri. A proposito di Napoli, Daniele Faggiano guarda ancora in casa partenopea per rinforzarsi. Dopo Roberto Inglese e Luigi Sepe, presi in estate dal Napoli, i sogni sono Marko Rog (10 presenze tra campionato e Champions League) e Adam Ounas (che ha giocato 8 volte). Difficile che arrivino entrambi, il Napoli non vuole privarsi di nessuno dei due senza prima avere l’alternativa.

Il centrocampista croato è una richiesta espressa da Roberto D’Aversa che già in estate aveva messo gli occhi su un giocatore molto tecnico capace di abbinare qualità a quantità esprimendo con sicurezza le due fasi. Il Napoli crede molto in Rog ma al momento Ancelotti non gli dà la garanzia di un impiego assiduo. Lo stesso vale per Ounas, un esterno tecnico e rapido che farebbe al caso del Parma. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma