Resta in contatto

News

Pagelle a confronto: si confermano solo Sepe e Bastoni

Netto passo indietro rispetto alla vittoriosa trasferta di Firenze ma nella sfilza di insufficienze si salvano il portiere napoletano e il giovane difensore

Sepe e Bastoni: ecco le uniche due note liete del Parma nell’ultima partita del girone d’andata persa al Tardini contro la Roma. Il portiere napoletano è il migliore dei suoi (6,6) grazie ad un paio di ottimi interventi, specialmente, su Dzeko poi al centro della retroguardia si conferma il prodotto delle giovanili dell’Atalanta, che porta a casa un confortante 6,2 di media voto.

Alle loro spalle, a testimoniare il netto passo indietro rispetto alla vittoriosa trasferta di Firenze, si piazzano, già sotto la sufficienza, i due ex cagliaritani Alves e Deiola, appaiati a 5,8. La palma del peggiore in campo va a Gagliolo, per lui 5 pieno, che nella ripresa soffre le iniziative del vivace Under, anticipato di un soffio da Biabiany (5,1), lontano parente del giocatore ammirato a Firenze, e Gervinho (5,2), non particolarmente a proprio agio nel ruolo di terminale offensivo.

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Tutti da sufficenza….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News