Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Armenteros blocca Ceravolo: La Belva in gabbia

Il ritorno dell’attaccante dal prestito ai Portland Timbers (28 presenze e 8 gol in Mls), ha congelato l’affare che prevedeva il ritorno dell’attaccante al Benevento

I sentimenti non bastano, nel calcio occorre fare passi concreti. Il Benevento li ha fatti, in realtà, per riportare Fabio Ceravolo nel Sannio, ma non sono bastati neanche quelli. Almeno per ora. Oltre alle richieste economiche del Parma giudicate elevate dal club (Faggiano vuole due milioni di euro per il cartellino del giocatore), Bucchi non potrà (per adesso) avere a disposizione Fabio Ceravolo per il girone di ritorno.

Il rientro di Armenteros dai Portland Timbers, ha messo ‘fuori gioco’ La Belva che aveva dato il suo consenso al trasferimento al Benevento, preferendogli anche la Cremonese che si era mossa per prima e che adesso, seccata dal comportamento del calciatore, sta vagliando altre. Ceravolo si trova bloccato proprio dal gigante svedese che è in attesa di trovare una sistemazione.

La Belva, come Jacopo Dezi, rischia per tanto di rimanere al Parma a fare l’alternativa a Inglese e il Parma, di conseguenza, non può accelerare per Stepinski, obiettivo designato per il mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma