Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Ka si allena con il Paok e aspetta il Parma

Il giocatore è sempre in attesa che i greci lo liberino. Il suo allenatore Lucescu non è disposto a lasciar partire il fantasista che ha chiesto un colloquio al presidente

Omar El Kaddouri e il Parma sono vicini ma non tanto. Nelle ultime ore si sarebbe registrata una frenata nella trattativa ben avviata dal ds crociato Daniele Faggiano che ha praticamente sistemato tutti i dettagli del contratto che legherebbe El Ka al Parma per i prossimi tre anni e mezzo. Solo che si attende l’ok del Paok Salonicco, squadra che ne detiene il cartellino fino al 2021.

Il giocatore ha chiesto la cessione, ma Lucescu, il tecnico dei greci, non lo libererebbe così facilmente. Il Parma non sarebbe disposto a investire subito, per questo ha formulato la richiesta di prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione.

El Kaddouri vuole tornare in Serie A, si allena con il Paok e aspetta il Parma, come ha rivelato in esclusiva a ForzaParma Diego Tavano, suo agente. Ma l’ostacolo si chiama Paok e per agirarlo il centrocampista ha chiesto, secondo le indiscrezioni raccolte da FP, un colloquio al presidente del Paok attualmente lontano dalla Grecia per un viaggio di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma