Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano in zona mista: “Kucka già integrato. El Kaddouri? Potrebbe essere un innesto utile”

In zoma mista il ds del Parma ha commentato la vittoria contro l’Udinese e il mercato di gennaio dei crociati

Il Parma inizia al meglio il 2019 vincendo contro l’Udinese alla Dacia Arena. Faggiano commenta così la partita in zona mista: “Le vittorie sono tutte preziose – spiega il ds crociato – Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato di aver lavorato bene durante la sosta e non è facile riprendere, soprattutto fuori casa“.

MERCATO.E’ inutile parlarne. Io posso soltanto dire, anche a nome del mister, che i ragazzi li terrei tutti. Poi è normale che chi gioca meno penso voglia andare a giocare. Sembrano frasi fatte ma quello che si è visto oggi in campo è quello che si vede nello spogliatoio: l’entusiasmo e la voglia di fare bene, aiutarsi l’uno con l’altro. Adesso è arrivato Kucka e si sente già integrato. Me li vorrei tenere tutti e stare così”.

SALVEZZA.Salvezza? Io tranquillo non lo sono mai, per la mia persona. Cerco sempre di stare all’erta e fare sempre meglio. Posso dire che voglio salvarmi, senza pensare a cose più grosse che, se dovessero arrivare, arriverebbero con i risultati, con il lavoro, con gli acquisti fatti a giugno e luglio“.

EL KADDOURI. “Potrebbe essere un innesto utile… Quando dico che è meglio che i nomi non vengano fuori, è per una giusta causa. El Kaddouri oggi ha giocato titolare con il PAOK e non è stato sostituito. Oggi guardavo sia la partita che queste cose. Adesso non so se l’allenatore e la società se ne vogliono liberare. È un calciatore che ci è sempre piaciuto, può fare diversi ruoli sia a centrocampo che in attacco. È un calciatore formato che ha fatto anche la Serie C arrivando dove sperava“.

CERAVOLO. “Ha delle richieste, vedremo se si concretizzeranno. Lo scorso anno quando abbiamo vinto il campionato i calciatori li abbiamo comprati, adesso non possiamo svenderli né fare minusvalenze. Lo scorso anno sono stati fatti sacrifici da parte di tutti, premendo sull’acceleratore. Se fosse per me questi ragazzi li vorrei tenere tutti come ho detto all’inizio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma