Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzarotti: “Blinderei D’Aversa per i prossimi 10 anni”

Il presidente crociato è intervenuto a Radio Anch’io Sport parlando del proprio tecnico ma anche della questione societaria

Il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport svariando su più argomenti, a partire dall’ottimo cammino dei crociati in campionato. “E’ una stagione bellissima e inaspettata visto che il nostro obiettivo all’inizio dell’anno era il quartultimo posto. Rimaniamo con i piedi per terra perché il nostro obiettivo resta la salvezza nonostante l’attuale posizione in classifica. L’Europa è un obiettivo troppo distante in questo momento, dobbiamo essere pragmatici“.

IL TECNICO D’AVERSA. Per noi è l’allenatore migliore possibile, se fosse per me lo legherei a Parma per i prossimi 10 anni. Penso che, purtroppo per noi, avrà un futuro legato a realtà più importanti. Per adesso posso dire che resterà con noi almeno anche il prossimo campionato“.

LA QUERELLE SOCIETARIA.In questo momento c’è un arbitrato in corso. Quando volevamo vendere due anni fa, era perché volevamo che il nuovo soggetto potesse garantire un migliore futuro per il Parma. Adesso siamo in arbitrato perché i cinesi non si arrendono ma noi siamo dovuti tornare per i problemi della loro controparte. Non avevamo nessun interesse economico in merito, solo la continuità aziendale che in quel momento non poteva esserci. I tifosi possono stare super tranquilli“.

GERVINHO.Lo dirà il mercato il suo valore, ma secondo me almeno 15-20 milioni“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma