Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Bruno, orgoglioso che sia il nostro capitano”

In conferenza stampa D’Aversa ha esaltato il giocatore, al centro di una clamorosa trattativa con la Juve: “Sono contento che sia rimasto”

Bruno Alves ha rischiato veramente di andare alla Juventus? D’Aversa adesso ci ride su, ma chissà cosa avrà pensato quando si è palesata questa possibilità di ‘perdere’ uno dei simboli di questa cavalcata straordinaria: “Per lui poteva essere l’occasione della vita – ha spiegato in conferenza stampa – ma sono felice che sia rimasto. Questo dimostra l’impegno paga sempre, nella vita non c’è nulla di impossibile. C’è stata questa opportunità per lui, ma sono contento che sia rimasto perché è un punto di riferimento per i ragazzi dentro e fuori dal campo”.

Non solo alla domenica – continua – ma per come gestisce il quotidiano, per come si allena e per come cura l’alimentazione. Arriva due ore prima al campo, va via due ore dopo rispetto agli altri. E’ un professionista vero, un giocatore di qualità. E’ il nostro capitano e sono veramente felice che sia rimasto con noi. Perché se una squadra come la Juventus sonda il terreno per Bruno Alves significa che stiamo facendo un buon lavoro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma