Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: poche sorprese alla vigilia. In attacco D’Aversa punta su Gervinho

Non ci sono grandi sorprese nella formazione scelta dal tecnico crociato per affrontare la Spal. In attacco spazio ancora all’ex Roma

Sembravano non esserci dubbi alla vigilia sulla formazione che mister D’Aversa avrebbe mandato in campo dal 1′ contro la Spal, e così è stato.

Confermata la linea difensiva titolare, con Iacoponi e Gagliolo ad agire sulle fasce e AlvesBastoni centrali. A centrocampo il tecnico crociato regala la prima da titolare a Kucka, insieme a Scozzarella e Barillà.

Gli unici dubbi alla vigilia riguardavano gli esterni d’attacco, con Gazzetta e Corriere dello Sport che ipotizzavano una maglia da titolare per Siligardi al posto di Gervinho.

Questa la formazione titolare e le probabili scelte alla vigilia dalle varie testate:

La formazione titolare: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho

La probabile formazione di ForzaParma: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione de Il Corriere dello Sport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione di Tuttosport: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta di Parma: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma