Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Ronaldo, lo marca l’amico (e quasi compagno) Bruno Alves

Amici fuori dal campo, per 90 minuti avversari allo Stadium. Bruno Alves, fresco di rinnovo, prova l’impresa contro Cristiano

Non è riuscito a portarlo alla Juventus, però ha contribuito al suo rinnovo di contratto. C’è lo zampino dell’amico Cristiano Ronaldo nel prolungamento fino al 2020 di Bruno Alves con il Parma, annunciato ieri dagli emiliani. «Ringrazio il club per la fiducia – ha detto il difensore portoghese -, qui mi sento a casa e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e darò tutto me stesso in ogni partita per questi colori». Stasera a Torino gli toccherà marcare il compagno di nazionale, con cui ha da sempre un rapporto speciale. Bruno Alves è già stato allo Stadium ma quel giorno non era in divisa da gara: era seduto in prima fila per assistere alla conferenza di presentazione di CR7. I due si sentono e si vedono spesso, scherzano e si scambiano idee sul calcio e sull’alimentazione, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamani.

Cristiano lo avrebbe portato volentieri alla Juventus, lo ha caldeggiato ai bianconeri dopo l’addio improvviso di Medhi Benatia e Fabio Paratici ha anche provato ad accontentarlo, ma il Parma non ha voluto prendere in considerazione l’idea di privarsene. Anzi, per convincerlo a restare ha proposto a Bruno di prolungare di un anno. Così stasera Alves, che a 37 anni si è riscoperto leader, avrà l’ingrato compito di tenere lontano dalla porta quello che lui considera il miglior giocatore della storia. Incurante dell’amicizia, lo farà con le buone e pure con le cattive, avendo avuto il via libera dalla signora Dolores: «Ho chiesto alla mamma di Cristiano se posso dargli qualche calcio quando giocheremo contro e lei mi ha detto che va bene – raccontò in estate il difensore -. Dopo il fischio finale torneremo amici come prima».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma