Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alves ammette: “Felice del rinnovo”

Lunga intervista ai microfoni di Sky per il difensore portoghese che parla anche della sua amicizia di vecchia data con Cristiano Ronaldo

Il difensore e capitano del Parma, Bruno Alves, fresco di rinnovo del contratto fino al 2020, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky partendo dall’amicizia con Cristiano Ronaldo e dal pareggio ottenuto sabato all’Allianz Stadium nello scontro fratricida. “Sono abituato a giocare contro di lui. Sapevo che sarebbe stata una guerra, ho fatto del mio meglio affinchè non segnasse e con me non ha vinto nemmeno un duello aereo. Ma ha dimostrato di essere il più forte. Abbiamo provato a vincere ma è stato un grande risultato per il Parma. Ora vogliamo continuare così“.

IL RINNOVO.Per me era importante tornare in Italia, il Parma è un club storico in cui hanno giocato tanti campioni conosciuti nel mondo. Sono molto felice di poter aiutare la squadra, volevo portare la mia esperienza. E’ importante questo rinnovo, mi sento riconosciuto per quello che ho fatto“.

IL CAMMINO IN CAMPIONATO. “La serie A è complicata ma stiamo dando tutti il massimo. Ora tutti pensano che possiamo dare sempre di più, dobbiamo crederci in ogni partita”.

CR7. Sono più vecchio di lui, ci siamo conosciuti ai tempi dell’Under 21. Era già molto forte, giocava sotto età con noi. Lo frequento anche fuori dal campo, è molto divertente e sorridente. Ci siamo sempre aiutati a vicenda, è una persona molto onesta ed educata“.

IL PALLONE D’ORO.Sicuramente si è arrabbiato perché lo meritava per quello che ha fatto ma penso sarà una motivazione per vincerlo il prossimo anno. Il suo arrivo in Italia? Ronaldo ha fatto la scelta di andare alla Juventus, vuole dimostrare di essere il migliore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma