Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il difensore portoghese è diventato in poco tempo capitano, leader della squadra e punto di riferimento imprescindibile nello spogliatoio

La Gazzetta dello Sport concede ampio risalto alla seconda giovinezza a Parma di Bruno Alves, divenuto in breve tempo capitano, padrone della difesa e non solo, punto di riferimento imprescindibile nello spogliatoio. Il Parma ha trovato quell’elemento in grado di far crescere i giovani, in primis Bastoni, di aiutare i compagni alla loro prima esperienza a certi livelli (Iacoponi e Gagliolo) e di tenere unito il gruppo facendo da tramite tra società e squadra.

Non a caso la dirigenza gli ha già fatto firmare il rinnovo del contratto con scadenza nel giugno del 2020. “Qui mi sento a casa mia -ripete spesso il difensore portoghese- sono felice di far parte di questa famiglia e orgoglioso di quello che stiamo facendo. Darò tutto me stesso per questa squadra e questi colori“.

SIRENE RESPINTE. Quando si è profilata la possibilità di un trasferimento alla Juve, in molti hanno trattenuto il fiato. L’amicizia tra lui e Cristiano Ronaldo poteva dare il colpo di grazia ma Bruno, che ha sposato il progetto la scorsa estate, non se la sentiva di abbandonare la barca a metà del cammino. “Siamo convinti che la crescita della nostra squadra e della nostra società passi da professionisti del suo calibro -confessa il presidente Pietro Pizzarotti capaci di essere da esempio per i propri compagni giorno dopo giorno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma