Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: la rimonta all’Allianz Stadium

Torna la consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

SABATO 2 FEBBRAIO. L’indomito Parma rimonta due reti nel finale e strappa un incredibile pareggio alla Juventus all’Allianz Stadium. Decisiva la doppietta di Gervinho per il 3-3 finale che esalta ancora una volta la truppa di D’Aversa. Tra i protagonisti anche Kucka, autore di due assist, ai bianconeri non bastano le due reti di CR7, ora capocannoniere del campionato.

DOMENICA 3 FEBBRAIO. Nella loro giornata di riposo i giocatori crociati celebrano sui social l’impresa della sera precedente, l’ultima di una lunga serie da parte del Parma.

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO. Gervinho, salito a quota otto centri stagionali, ha definitivamente conquistato tutti assieme al “gemello del gol” Inglese che con Bastoni partecipa allo stage della Nazionale a Coverciano. Il ds Faggiano presenta i nuovi acquisti Diakhate e Machin difendendo il proprio operato. Dopo la grande paura di venerdì il centrocampista del Lecce, Scavone, in prestito dal Parma, rassicura tutti sulle sue condizioni.

MARTEDI’ 5 FEBBRAIO. D’Aversa e Barillà guardano già avanti, il capitano Bruno Alves, ancora a parte, parla del fresco rinnovo e dell’amicizia di vecchia data con Cristiano Ronaldo. Intanto al Sub20 si mette in evidenza tra le fila dell’Uruguay l’ultimo arrivato Nicolas Schiappacasse.

MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO. Mentre Alves rientra regolarmente in gruppo, seguendo a ruota Rigoni e Kucka, tiene banco ancora il futuro di Inglese ma il suo agente e Faggiano rinviano ogni discorso alla fine della stagione. Scavone dedica un tweet di ringraziamento ai tifosi del Parma.

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO. La notizia del giorno è l’ormai imminente rinnovo di Gagliolo che si legherà ai ducali fino al 2022. Munari, passato al Verona, non dimentica le soddisfazioni di Parma che a sua volta ricorda con affetto Calaiò, neo attaccante della Salernitana.

VENERDI’ 8 FEBBRAIO. Alla vigilia di Parma-Inter il tecnico D’Aversa perde per infortunio il match winner dell’andata Dimarco e si gode le gesta di Schiappacasse, miglior marcatore al Sub20 a quota quattro centri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma