Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Ci siamo abbassati troppo”

Il tecnico del Parma in conferenza stampa: “C’è rammarico per quello che abbiamo creato nel primo tempo, potevamo sfruttare meglio le occasioni”

Roberto D’Aversa è amareggiato dopo l’1-0 con cui il suo Parma è uscito sconfitto dal Tardini. Per mano di un’Inter tutt’altro che irresistibile e che forse aumenta i rimpianti. “L’Inter è una squadra forte, tecnicamente abbiamo sbagliato alcuni appoggi e siamo rimasti un po’ dentro la nostra metà campo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi nel secondo ci hanno schiacciato nella nostra area e sembrava fosse passato il peggio dopo la sfuriata. A un certo punto ci eravamo sistemati, ma evidentemente non è stato così. C’è stato un minimo di orgoglio, ma non c’era più tempo dopo il gol e a nulla è valsa la reazione. Il gol subito non dipende dalla condizione fisica di Kucka, ha commesso uno sbaglio che ci sta”.

Iacoponi ha giocato fin dall’inizio con un problema e dovevo portarmi un cambio fino alla fine. L’Inter per struttura e fisicità è una delle migliori squadre d’Italia, noi abbiamo speso molto. Ma ci sta perché avevamo di fronte una squadra forte. Secondo me la difficoltà l’abbiamo avuta quando Barillà andava a prendere il suo riferimento, poi con lui hanno scalato anche gli altri. Abbiamo sbagliato qualche lettura davanti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma