
Al termine di Lentigione-Reggio Audace, l’ex bomber del Parma, protagonista del gol al Delta Rovigo nel giorno della promozione dalla D alla C, ha discusso con il tecnico granata
“Tu non sai chi sono io. Ti mando qualcuno a casa che ti mette a posto“. Parole e musica di Matteo Guazzo, l’ex giocatore del Parma ai tempi della Serie D che adesso milita nella vicina Lentigione. Il mini derby, per certi versi storico dato che mai prima d’ora il Lens aveva giocato con la Reggiana (dopo il fallimento si chiama Reggio Audace), è andato in archivio con un pari. Il 2-2 non ha sbollito gli animi dei protagonisti tanto che Guazzo, a fine partita, si è imbattuto nell’allenatore dei reggiani Antonioli per andare negli spogliatoi.
Niente mano, solo frasi che l’attaccante – secondo la Il Resto del Carlino di Reggio – dedica senza apprezzamenti al tecnico avversario che replica con un classico ‘Chi sei? Chi ti conosce?‘ ripetuto un po’ di volte. E la replica del bomber fumantino non tarda ad arrivare: ‘Chi sei tu? – risponde Guazzo -. Dove hai allenato?‘. Non si è arrivati allo scontro fisico per poco.

Beh, aveva avuto da dire anche qui. Si vede che la testa è un po’ particolare …
Guazzo non é mica un esempio di lealtà sportiva. Noi amiamo anche i giocatori non eccelsi ma che mettono il cuore in campi, tipo Longobardi. Il fatto che abbia litigato con l’allenatore della Reggiana non me lo fa diventare simpatico. Per me entrambi da squalificare, anzi, radiare. Se non altro per mia gioia personale.
Guazzo!?!?!…… mo chi el!?!… dai la lasema’ li par pijaser!!!… L he n sijochet che col Peerma x fortona al ga’ avu’ poc da ferr…adesa’ però le amig amig cnDESSENA!🤣…..NO forsi cn lu no…ma fuochino….
minchia, Van Basten… Annata biologica: Pera no (avremmo vinto il campionato a Natale), lui si…
Certo che tra i due… ;-p
Grande….spiegarglielo da dove vieni 🤣🤣🤣