Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Il futuro? Qui sto bene ma non decido io”

Il giovane difensore del Parma, in prestito dall’Inter, è stato ospite ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma

Il giovane difensore del Parma, Alessandro Bastoni, in prestito dall’Inter, era presente ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma e ha toccato vari argomenti, tra presente e futuro. “Non pensavo di inserirmi così presto nei meccanismi di D’Aversa perchè il suo calcio in fase difensiva è molto diverso rispetto a quello a cui ero abituato all’Atalanta. Invece grazie al lavoro dello staff e alla qualità del gruppo mi sono adattato in fretta. L’esperienza di Alves è fondamentale: parla tantissimo, mi guida e mi aiuta a trovare la giusta posizione. A volte sembra di essere alla playstation..“.

FUTURO.E’ il mio primo anno da protagonista in serie A, qui mi trovo benissimo con lo staff e il gruppo ma se rimarrò o meno non dipende da me. Io posso solo pensare a dare il massimo in ogni singola partita“.

KO CON L’INTER.Siamo partiti molto bene, li avevamo aggrediti facendo leva sul loro momento difficile. Poi dopo l’intervallo si sono sciolti, Nainggolan e Brozovic hanno fatto valere le proprie qualità e ci hanno schiacciato“.

SERATA ALL’ALLIANZ.E’ stata molto coinvolgente, D’Aversa aveva preparato bene la gara e ci ha invitato a goderci la partita. Alla fine quel pareggio ci ha esaltato“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma