Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora D’Aversa: “Cagliari superiore, non possiamo prendere gol così”

L’allenatore dei crociati è intervenuto in conferenza stampa senza nascondere la propria delusione per la seconda sconfitta di fila

Roberto D’Aversa non nasconde la propria delusione in conferenza stampa per il punto sfumato nel finale alla Sardegna Arena. “Portiamo a casa zero punti, sembrava che dovessimo andare a casa con un pareggio ma abbiamo sbagliato per colpa di un episodio. Il Cagliari è stato più bravo di noi sulla voglia, la determinazione e la cattiveria di portare a casa il risultato. Mi dà fastidio prendere gol così, nel girone d’andata ci andavamo a spaccare la testa su certi episodi, adesso abbiamo un margine importante e non dobbiamo perderlo“.

LA PARTITA.A parte i primi quindici minuti non siamo andati in difficoltà. Non possiamo permetterci di concedere il primo gol se vogliamo salvarci, questo mi ha dato fastidio principalmente. Sapevamo che il clima era da battaglia, dovevamo essere più pronti e maliziosi, non lo siamo stati. Quindi abbiamo perso. Il Parma ha demeritato perché sul primo gol ha concesso spazio, la voglia di prevalere sull’avversario non c’è stata. Abbiamo perso un duello e quando si perdono i duelli manca qualcosa. Eravamo pronti mentalmente ma il Cagliari ci è stato superiore, merito a loro“.

CORSA SALVEZZA.Dispiace perdere un match ball così, dobbiamo andare in campo pensando a ogni singola partita, il problema è che bisogna fare dei punti. Ne mancano 11, io voglio una squadra che vuole portare a casa il risultato. Il cammino è ancora lungo. Ripartiamo, non è semplice psicologicamente dopo che vincevi per 1-0 e hai subito due gol in pochi minuti“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma