Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maledizione gol, anche il Napoli a secco da due gare

Per la terza gara consecutiva il Parma si ritroverà di fronte un avversario in crisi sotto il profilo realizzativo e desideroso di sbloccarsi

Non era mai successo finora che il Napoli, prossimo avversario del Parma al Tardini, rimanesse a bocca asciutta per due partite di fila in campionato. Il doppio pari a reti inviolate di Firenze e con il Torino al San Paolo, oltre a far tramontare definitivamente i sogni scudetto, acuisce un malessere in atto dal 2019 se è vero che la squadra di Ancelotti ha mancato il bersaglio in tre delle ultime quattro gare di serie A e quattro delle sei giocate di recente in tutte le competizioni, incluse Coppa Italia ed Europa League.

Un aspetto, poco incoraggiante per i crociati, che lo accomuna a Inter e Cagliari, affrontate in queste due giornate e capaci di ritrovare magicamente la via del gol dopo 367′ e 336′ d’astinenza. Il periodo di digiuno dei partenopei è decisamente più breve e dovuto principalmente alla sfortuna tra legni colpiti e miracoli del portiere avversario ma la speranza è che l’esito finale sia diametralmente opposto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma