Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: il ko in rimonta di Cagliari, arrivano El Chapa e Brazao

Torna la consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

SABATO 16 FEBBRAIO. Kucka illude il Parma che poi nella ripresa cade in rimonta sul campo del Cagliari, trascinato dalla doppietta di Pavoletti. D’Aversa e Sepe non nascondono la propria delusione per la seconda sconfitta di fila, la terza nelle ultime quattro gare.

DOMENICA 17 FEBBRAIO. Arriva in città l’esterno uruguaiano Nicolas Schiappacasse, vice capocannoniere al Sub-20, in prestito dall’Atletico Madrid per i prossimi 18 mesi. Intanto ci si interroga sui troppi gol subìti nel gioco aereo e da palla inattiva.

LUNEDI’ 18 FEBBRAIO. L’ex capitano Alessandro Lucarelli, premiato come Atleta del Mese di maggio, parla del momento crociato. “Serve fame“. Anche il Napoli, di scena domenica al Tardini, non se la passa bene sotto il profilo realizzativo.

MARTEDI’ 19 FEBBRAIO. Primo allenamento tra le fila dei ducali per El Chapa Schiappacasse, che si prende subito la maglia numero 10 lasciata libera da Ciciretti. In serata sbarca a Parma anche il giovane portiere brasiliano Gabriel Brazao. Assenza pesante in casa Napoli che dovrà fare a meno dello squalificato Insigne.

MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO. Brutte notizie dal Centro Sportivo: si fermano Bastoni e Stulac che difficilmente riusciranno a recuperare in tempo per la sfida ai partenopei. Una società “amica” con la quale nell’ultimo anno e mezzo sono state concluse diverse operazioni di mercato. Il Parma, nel frattempo, si gode gli straordinari risultati ottenuti tra campo e mondo dei social.

GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO. Schiappacasse, quinto uruguaiano nella storia del Parma, si presenta, accompagnato dal club manager Lucarelli. “Che occasione“. L’attuale capitano Alves indica la retta via ma si aggrava l’emergenza in infermeria.

VENERDI’ 22 FEBBRAIOPossibile prima convocazione per i neoacquisti Brazao e Schiappacasse. Tra gli acciaccati rientra solo Frattali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma