Resta in contatto

News

Dall’infermeria: recuperano Dimarco e Frattali

In vista della partita casalinga di domani pomeriggio con il Napoli la società crociata ha diramato il consueto punto sui giocatori infortunati

Rientrano Federico Dimarco e Pierluigi Frattali, niente da fare per gli altri cinque indisponibili. Compresi Bastoni, Ceravolo e Stulac che si sono fermati in settimana. Come ogni settimana il Parma ha diramato il bollettino medico sui giocatori infortunati.

FEDERICO DI MARCO: il giocatore è rientrato in gruppo.

PIERLUIGI FRATTALI: il giocatore è rientrato in gruppo.

FRANCISCO SIERRALTA: il giocatore prosegue il proprio programma di recupero svolgendo un piano di lavoro personalizzato.

ALESSANDRO BASTONI: a causa di un risentimento al ginocchio destro, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

MATTEO SCOZZARELLA: a causa di un risentimento muscolare al polpaccio, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

FABIO CERAVOLO: a causa di un risentimento muscolare agli adduttori di sinistra, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

LEO STULAC: a causa di una distorsione alla caviglia destra, sta svolgendo un programma personalizzato alternato ad un ciclo terapico.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News