Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione di ForzaParma

Il tecnico Roberto D’Aversa in conferenza ha dichiarato: “Troveremo undici giocatori da mandare in campo”. Gagliolo torna centrale

Periodaccio per Roberto D’Aversa e il suo Parma. Se da un lato i 29 punti in classifica fanno si che ci sia un clima sereno in settimana, anche dopo sconfitte, dall’altro chi rincorre ha fame e si avvicina. “Dobbiamo pensare solamente a noi, a fare i punti che ci servono per salvarci“. Delle altre, tradotto, poco importa, a patto che non si avvicinino troppo. Il problema è che domenica, il Napoli non è proprio l’avversario più indicato per fare punti. A questo va aggiunta la lunga lista degli indisponibili, dove si sono iscritti Bastoni, Ceravolo e Stulac. Si capisce come lo stato di emergenza sia alto. Ma non ha certo perso né sonno né serenità Roberto D’Aversa.  “Tireremo fuori la personalità, d’altronde quando siamo in emergenza riusciamo a dare il massimo. Dovremo farlo anche stavolta“.

E quel ‘troveremo undici giocatori da mandare in campo’ sa di voglia di rivalsa. Detto di Gagliolo “tornerà centrale”, l’assenza di Bastoni non preoccupa ma D’Aversa deve trovare anche un play “non so se sia Kucka” e una mezz’ala eventualmente. Machin può giocare dall’inizio, con Rigoni o Kucka in posizione di play. Davanti il solito dubbio: Siligardi per cucire i reparti o Biabiany per andare in velocità? Un dubbio che si porterà fino alla fine ma il fantasista è favorito sul francese.

La probabile formazione di ForzaParma. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Machin, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All: D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma