Resta in contatto

Rubriche

La probabile formazione di ForzaParma

Il tecnico Roberto D’Aversa in conferenza ha dichiarato: “Troveremo undici giocatori da mandare in campo”. Gagliolo torna centrale

Periodaccio per Roberto D’Aversa e il suo Parma. Se da un lato i 29 punti in classifica fanno si che ci sia un clima sereno in settimana, anche dopo sconfitte, dall’altro chi rincorre ha fame e si avvicina. “Dobbiamo pensare solamente a noi, a fare i punti che ci servono per salvarci“. Delle altre, tradotto, poco importa, a patto che non si avvicinino troppo. Il problema è che domenica, il Napoli non è proprio l’avversario più indicato per fare punti. A questo va aggiunta la lunga lista degli indisponibili, dove si sono iscritti Bastoni, Ceravolo e Stulac. Si capisce come lo stato di emergenza sia alto. Ma non ha certo perso né sonno né serenità Roberto D’Aversa.  “Tireremo fuori la personalità, d’altronde quando siamo in emergenza riusciamo a dare il massimo. Dovremo farlo anche stavolta“.

E quel ‘troveremo undici giocatori da mandare in campo’ sa di voglia di rivalsa. Detto di Gagliolo “tornerà centrale”, l’assenza di Bastoni non preoccupa ma D’Aversa deve trovare anche un play “non so se sia Kucka” e una mezz’ala eventualmente. Machin può giocare dall’inizio, con Rigoni o Kucka in posizione di play. Davanti il solito dubbio: Siligardi per cucire i reparti o Biabiany per andare in velocità? Un dubbio che si porterà fino alla fine ma il fantasista è favorito sul francese.

La probabile formazione di ForzaParma. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Machin, Kucka, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All: D’Aversa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche