Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese, corsa a tre per la Nazionale

Il centravanti del Parma si gioca un posto nella lista del ct Mancini con Balotelli e Lasagna accanto ai già sicuri Immobile, Pavoletti e Quagliarella

Nella nostra intervista in esclusiva di ieri vi avevamo riportato le parole di Fausto Salsano, inviato dal ct Mancini a visionare Roberto Inglese nella partita di sabato tra Parma e Genoa. Non è un segreto che l’attaccante crociato sia tra i papabili a vestire la maglia della Nazionale fin dalle due imminenti partite con Finlandia e Liechtenstein al Tardini ma, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrà sgomitare con Balotelli e Lasagna per conquistare l’ultimo posto libero nel reparto offensivo. Già sicuri di una chiamata Immobile, Pavoletti e il “sempreverde” Quagliarella, dovrebbe restare fuori dall’elenco Belotti, al quale non sono bastati i tre gol siglati nelle ultime due giornate.

BALO IN STAND-BY. Premettendo che Kean arriverà per la seconda gara di Parma dopo aver giocato con l’Under 21, la sensazione è che ci sarà una volata a due tra Inglese e Lasagna, già in campo nel corso dell’era Mancini. Balotelli al momento è in stand-by perchè il ct l’ha visto meglio ma non ancora al 100%. Resta convinto che possa essere un punto fermo dell’Italia e lo aspetterà ma ora preferisce che si alleni con il Marsiglia.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma