Resta in contatto

Settore giovanile

Viareggio Cup, con il Venezia in palio gli ottavi

Fonte: Parma Calcio 1913

Alle 17,45 in diretta su RaiSport la Primavera del Parma affronta nella sfida decisiva i lagunari appaiati in testa al girone a quota 3

Questo pomeriggio alle 17,45 (diretta tv su RaiSport Hd, canale 57) la Primavera del Parma affronta il Venezia, appaiato in testa al girone a quota 3, nella sfida decisiva per approdare agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Nella prima partita del gruppo 5, i crociati di mister Catalano si sono imposti di misura sui ghanesi del Nania grazie al rigore procurato e trasformato da Kasa ma, anche in previsione della differenza reti, ancora meglio hanno fatto i lagunari rifilando una “manita” agli Euro Liac New York.

Mattatore dell’incontro Nicolò Buso, autore di una tripletta esattamente come era avvenuto nell’ultimo match di campionato tra le due squadre vinto 4-2 dai veneti lo scorso 23 febbraio in trasferta a Collecchio. Ora la riproposizione di una “classica” della Viareggio Cup che lo scorso anno mise in palio l’accesso alle semifinali: allora esultò il Parma che strappò la qualificazione ai rigori.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PARMA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile