Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi avverte: “Occhio a Gervinho e Inglese”

Il tecnico della Lazio non vuole cali: “C’è delusione per i punti persi a Firenze, ma non dobbiamo pensare che sia facile”

Simoni Inzaghi è uno che pensa positivo sempre. E che riesce a infondere il suo pensiero anche alla squadra, un po’ scoraggiata dopo aver lasciato per strada due punti importantissimi sul campo di Firenze. Ma ora è tempo di pensare al Parma:Sarà una partita importante, è normale che c’è un po’ di delusione e rabbia per i due punti persi domenica a Firenze. Serviranno da lezione e da stimoli per non abbassare più il livello di guardia. Al Franchi abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, siamo usciti fra gli applausi dello sportivo pubblico di Firenze. Poi nella ripresa abbiamo calato i ritmi ed abbiamo perso due punti. Oltre all’apprezzamento per il bel gioco, dobbiamo portare a casa le vittorie. Dobbiamo cercare di essere più spietati in area di rigore. Altre squadre riescono a vincere gare più sporche, a noi capita raramente: dobbiamo essere bravi a vincere quelle. Sono soddisfatto del bel gioco, ma abbiamo lasciato due punti importanti per la nostra classifica“.

E’ normale – spiega in conferenza stampa – che dobbiamo segnare di più con le mezzali, con i quinti e anche da fermo. Ogni anno è diverso, ma dobbiamo cercare di essere più cattivi per chiudere le gare. I ragazzi hanno lavorato bene dopo Firenze e domani cercheremo di fare una buona partita contro una squadra allenata molto bene da un tecnico che conosco. Staremo molto attenti a Inglese e Gervinho. Penso che Radu stia facendo un’ottima stagione, così come Parolo rimasto in panchina nelle ultime due gare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma