Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? Il toto-formazione di Lazio-Parma

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i biancocelesti

Quale sarà la formazione che scenderà in campo questo pomeriggio contro la Lazio? I dubbi riguardano soprattutto il centrale di difesa che andrà ad affiancare Bruno Alves, e la terza mezzala che completerà il centrocampo insieme a Rigoni e Kucka.

DIFESA. Bastoni ha recuperato, ma D’Aversa solitamente tende a non affrettare i tempi di rientro dei propri giocatori. Ecco che quindi al centro della difesa al suo posto dovrebbe, secondo quasi tutti i quotidiani eccetto la Gazzetta, partire Gagliolo.

CENTROCAMPO. Biabiany potrebbe arretrare nel ruolo di mezzala viste le assenze di Scozzarella (squalificato), Barillà e Stulac. Per il Corriere dello Sport invece, il tecnico crociato tenterà la carta Machin, non rinunciando alla spinta di Biabiany nel tridente d’attacco.

ATTACCO. Con Biabiany arretrato nel ruolo di mezzala, dovrebbe essere Siligardi a completare il trio d’attacco insieme Inglese e Gervinho.

Queste le probabili formazioni:

La probabile formazione di ForzaParma: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Machin; Gervinho, Inglese, Biabiany.

La probabile formazione di Tuttosport: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Gervinho, Inglese, Siligardi.

La probabile formazione della Gazzetta di Parma: Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Siligardi, Inglese, Gervinho.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PARMA su Sì!Happy

Altro da Rubriche