Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagliolo: “Il nostro morale è andato subito sotto terra”

È stato Riccardo Gagliolo a parlare in mixed zone per la squadra Crociata al termine della partita giocata oggi allo stadio Olimpico contro la Lazio

Non siamo riusciti a entrare in partita sin da subito. La Lazio nelle prime due occasioni che ha avuto è riuscita immediatamente a segnare. Il nostro morale è andato subito sotto terra, non siamo riusciti a reagire. Nel secondo tempo, abbiamo provato a giocare ed è un po’ andata meglio. Il contrasto su Inglese in area nel primo tempo? Sinceramente non l’ho visto e non l’ho neppure ancora rivisto, per cui non posso esprimermi. Sicuramente gli arbitri al Var avranno rivisto l’azione e si saranno fatti la loro idea.

Dobbiamo ripartire subito e pensare al nostro prossimo impegno, al Tardini contro l’Atalanta dopo la sosta del campionato. Dobbiamo arrivare a quaranta punti, che rappresenta il traguardo salvezza. La sosta della Serie A può farci comodo, per cercare di recuperare quei nostri compagni infortunati. Rispetto alle altre concorrenti per la salvezza, abbiamo ancora un vantaggio che abbiamo meritatamente guadagnato sul campo. Purtroppo, oggi, contro una squadra come la Lazio costruita per cercare la qualificazione in Champions League non siamo riusciti a fare la nostra gara“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma