Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: si salva solo Sprocati

Nella disastrosa prova dell’Olimpico, condita da bocciature pesantissime, l’unico sufficiente è l’esterno monzese al primo gol in serie A

Mattia Sprocati e poi il nulla. Si potrebbe riassumere così la disastrosa prova del Parma, travolto dalla Lazio all’Olimpico, in cui l’unico a salvarsi e raggiungere la sufficienza è l’esterno monzese, subentrato nella ripresa e al primo gol assoluto in serie A. Il solo momento da ricordare, più a livello personale che di squadra, in un pomeriggio difficilissimo accompagnato da bocciature pesantissime in tutti i reparti.

Il peggiore in campo, secondo quotidiani e tifosi, è stato Luigi Sepe (4,5), protagonista in negativo in occasione della prima rete di Marusic che ha spianato la strada ai biancocelesti ma appena davanti a lui si piazzano, a pari merito, Biabiany, Gervinho, Iacoponi e Siligardi, tutti a 4,8. Non va tanto meglio a Gagliolo e a mister D’Aversa, fermo a 4,9, che prova a cambiare in corsa anche con gli ingressi di Gazzola e Ceravolo tra i meno negativi di una partita da dimenticare in fretta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma