Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano a Bar Sport: “Non possiamo abbatterci”

Il direttore sportivo del Parma è intervenuto telefonicamente ieri sera alla nota trasmissione di 12 Tv Parma analizzando il pesante ko con la Lazio

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è intervenuto telefonicamente ieri sera a Bar Sport in onda su 12 Tv Parma analizzando il pesante ko con la Lazio e guardando già al futuro. “Non possiamo abbatterci, prepariamo la sfida con l’Atalanta che lotta. Succede spesso ultimamente di perdere ma contro squadre più forti di noi. Ho visto una grande Lazio, il divario si è notato. Ma un pò del nostro ce l’abbiamo messo. Dobbiamo essere più svegli anche negli episodi: quando c’è un rigore per noi, ci dobbiamo lamentare. Il carattere va visto anche in quelle cose. Il primo gol è stata una mancanza di Sepe, il rigore potevamo evitarlo ma ormai è andata così. Non siamo quelli dell’Olimpico. Ora voglio fare punti e arrivare il prima possibile alla salvezza“.

LE SCELTE DI D’AVERSA.Il tecnico decide chi mettere in campo. Se vinci inventi Biabiany mezzala, se perdi fai male giustamente. Si analizza tutto, Dezi sappiamo che era un giocatore in uscita ma in generale bisogna dare di più. Non alleno io la squadra, se a sinistra spingiamo e a destra vogliamo essere più coperti, si tratta di scelte che vanno rispettate. Non penso di aver perso la partita perché Biabiany ha giocato mezzala o non ha giocato Gazzola. Il mister era il più arrabbiato di tutti, non possiamo chiudere il primo tempo sotto di quattro gol“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma