Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma dalla parte dei tifosi: biglietti ‘convenzionati’

L’obiettivo è fissare un prezzo unico (sia per l’andata che per il ritorno) per il settore riservato alla tifoseria ospite e ai settori definiti ‘popolari’

Sin dalla fondazione, il Parma Calcio 1913 ha cercato di prestare particolare attenzione al prezzo dei settori c.d. “popolari”, mantenendo ogni anno il costo degli abbonamenti di Curva tra i più bassi delle categorie affrontate dalla rinascita a oggi.

Sempre nell’ottica di privilegiare un calcio a portata di tutti e senza gli eccessi di prezzo che hanno caratterizzato alcune esperienze estere, il Club nelle ultime settimane sta avviando un confronto con le società che si renderanno disponibili per dare vita a una bozza di accordo di reciprocità per la prossima stagione, che potrà essere ratificato in caso di raggiungimento dell’obiettivo sportivo stagionale.

L’obiettivo è fissare un prezzo unico (quindi valido sia per l’andata che per il ritorno) il più calmierato possibile per il settore riservato alla tifoseria ospite, favorendo l’accesso a quei settori che da sempre sono definiti “popolari” e di conseguenza stadi più pieni, colorati e rumorosi.

Alcune società hanno già dato la loro disponibilità e per questo motivo, in vista dell’auspicata ratifica dell’accordo in questione, il Parma Calcio comunica che il prezzo del settore ospiti per la gara tra Parma e Atalanta è stato fissato a 15€.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma