Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sprocati va dritto: “Il gol fa piacere, ma adesso… “

L’esterno del Parma: “Vogliamo chiudere la pratica subito, ci manca ancora qualche punto, ma stiamo facendo qualcosa di straordinario”

E’ probabilmente Mattia Sprocati la nota lieta di questa settimana. Il Parma che ha perso male a Roma si porta come unico mezzo sorriso quello smorzato del centrocampista che D’Aversa ha trasformato in esterno. Il gol da ex non è valso nulla, purtroppo, ma il giocatore è apparso comunque rinfrancato e sta cercando di ritagliarsi il suo spazio: “Che emozione il gol: credo che per tutti i bambini, esordire in Serie A e fare gol sia un sogno. Qualcosa di indescrivibile. Sono molto felice. Però questo ormai è passato, l’unica cosa a cui penso è allenarmi bene e farmi trovare pronto. La Serie A è un campionato difficilissimo rispetto a quello in cui mi trovavo l’anno scorso, con grandi campioni. E’ un sogno comunque che mi voglio godere. Il momento della squadra? Penso che abbiamo fatto e stiamo facendo un grande campionato, ci manca ancora qualche punto ma penso che a breve chiuderemo questa pratica.

Il momento no penso che sia capitato a tutte le squadre, la flessione ci sta, bisogna solamente concludere in bello stile. Noi dobbiamo stare tranquilli e sereni, rimanere concentrati e fare quello ci siamo prefissati. I complimenti del tecnico? Fanno piacere, io cercherò sempre di metterlo in difficoltà, voglio farmi trovare pronto. Se mi aspettavo di giocare di più? Il mister è lui, fa lui le scelte, intanto guardo un po’ di tutto, cercando di imparare da tutti i miei compagni. La pressione si avverte, giocare con la maglia del Parma è una bella responsabilità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma