Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese tra presente e (possibile) futuro

L’attaccante crociato sfida quella che potrebbe essere la sua prossima squadra. L’Atalanta lo vorrebbe per sostituire Zapata

La partita con l’Atalanta potrebbe essere letta anche in chiave mercato. Diciamo subito che non dovrebbero – ad oggi – esserci intrecci con la Dea, ma il Parma potrebbe subire senza batter ciglio la decisione dei nerazzurri di virare con convinzione su Roberto Inglese. 

L’attaccante in prestito dal Napoli attualmente al Parma, piace molto a Gasperini che avrebbe anche accettato l’idea di perdere Duvan Zapata a giugno, a patto che possa avere a disposizione un centravanti da valorizzare e che possa prendere il posto del giocatore colombiano.

La valutazione, va detto anche questo, la fa il Napoli, con tutto ciò che ne consegue per il Parma che, a meno di clamorosi colpi di scena, vedrà il suo attaccante tornare alla base. Serviranno almeno una ventina di milioni affinché questo non accada, ma c’è tempo per trovarli, eventualmente. 

Chissà se la sfida con i nerazzurri restituirà il sorriso a Inglese che non segna dalla doppietta con la Spal. Era il 27 gennaio, un inverno lunghissimo è trascorso da allora. Il Parma ha bisogno dei suoi gol, prima di tornare a Napoli, Inglese ha una missione da compiere. Troppo presto per parlarne con certezza, ma Inglese si troverà di fronte quello che potrebbe essere il suo futuro. 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma