Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini non si fida: “Il Parma ha molti valori in attacco”

Il difensore dell’Atalanta, che ieri sera ha esordito in Nazionale al Tardini, tornerà domenica in Emilia per la ripresa del campionato

Gianluca Mancini ha esordito ieri sera in Nazionale al Tardini, lo stesso stadio in cui tornerà a giocare domenica in campionato tra le fila dell’Atalanta. “Un campo molto bello -ha svelato il difensore azzurro in mixed zone dopo la partita vinta 6-0 sul Liechtensteinil Parma è una buona squadra, ha molti valori in attacco e dovremo prepararci al meglio“.

BILANCIO.Con l’Atalanta stiamo vivendo una bellissima stagione poi la Nazionale è il sogno di ogni bambino. Arrivare a giocare una partita da titolare con la maglia azzurra è qualcosa che mi rende orgoglioso, ma deve essere un punto di partenza per migliorarmi sempre di più“.

GASPERINI.Devo tanto a Gasperini. Mi ha migliorato a livello tecnico, fisico e mentale e non ti lascia mai abbassare la concentrazione. Lo ringrazio perchè se la stagione sta andando così è anche merito suo“.

DIFENSORE GOLEADOR. I segreti? Un po’ di fortuna e il modo di giocare del mister ma stavolta mi sono mangiato un gol che magari potevo fare“.

OBIETTIVI. “Viviamo il nostro presente per costruirci il futuro: ora ci sono le ultime dieci partite di campionato e in mezzo la semifinale di Coppa Italia in cui proveremo a fare qualcosa di straordinario. Per la città di Bergamo raggiungere la finale sarebbe tanta roba. Aspettiamo con ansia il ritorno contro la Fiorentina e cercheremo di dare il massimo per scrivere la storia”.

MERCATO.Di vero c’è ben poco, noi giocatori dobbiamo pensare a fare bene durante la settimana e in partita la domenica”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma