Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, Inglese “tra quelli che sperano”

L’attaccante del Parma non è in cima alle preferenze del ct che come ammesso alla vigilia del Liechtenstein continua a monitorarlo

Il ct Roberto Mancini è stato chiaro nei giorni scorsi. “Il gruppo che teniamo d’occhio è composto da una quarantina di giocatori: tutti hanno la possibilità di far parte della Nazionale e il vero problema sarà quando si dovrà compilare la lista dei ventitrè convocati per l’Europeo: ci saranno esclusioni dolorose“. Tra i papabili anche Roberto Inglese che, per stessa ammissione del commissario tecnico alla vigilia della sfida al Tardini con il Liechtenstein, “lo stiamo seguendo dall’inizio del campionato. E’ un giocatore di qualità che sta crescendo, lo convocheremo ancora in futuro“.

Non una vera e propria investitura visto che, secondo Tuttosport, l’attaccante del Parma, tenuto sotto controllo dallo staff azzurra, parte dalla seconda fascia “tra quelli che sperano” in mezzo ad una nutrita concorrenza. Quagliarella, Immobile, Kean, Pavoletti e Lasagna, alle luce delle ultime scelte, sono chiaramente avanti nelle gerarchie. Poi però allo stesso livello di Inglese figurano altri “big” del calibro di Balotelli, penalizzato da qualche uscita social un po’ troppo sopra le righe, e Belotti, finora il più utilizzato dalla nuova gestione ma lasciato a casa in queste due partite. In ribasso le quotazioni di Zaza, poche volte titolare al Torino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante franco-congolese del Parma ha realizzato quattro reti in campionato tutte subentrando dalla panchina...
Il Parma torna in campo al Mutti Training Center di Collecchio per preparare la trasferta...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma