Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa spera: “Gervinho? Credo si sia fermato in tempo”

Il tecnico in conferenza stampa: “Ceravolo ha sbagliato? Macché, è stato bravissimo Gollini. Che peccato per il risultato”

Il Parma esce sconfitto dalla sfida con l’Atalanta ma il suo tecnico non demorde e si complimenta con la squadra. D’Aversa è preoccupato solo per Gervinho:Spero si sia fermato in tempo – spiega in conferenza stampa -. Penso che fino al secondo gol bisogna fare i complimenti ai ragazzi. L’Atalanta è una squadra fisica e tecnica importante, alla lunga abbiamo pagato questo e il risultato finale sia un po’ bugiardo per quello che abbiamo visto in campo. 3-1, c’è rammarico, avremmo potuto fare di più. Sotto l’aspetto fisico è la squadra migliore della Serie A. Abbiamo perso Iacoponi, Gervinho, volevamo rinforzare il centrocampo ma abbiamo dovuto aspettare. Dove sei costretto a riequilibrare di più spendi energie, abbiamo fatto una buona partita, sia nel primo tempo che nel secondo fino al gol. Abbiamo perso qualche palla a metà campo e subito qualche ripartenza.

Dal mio punto di vista sono soddisfatto. Bisogna migliorare, eravamo messi male sul gol. La nostra caratteristica è sempre stata quella di vendere cara la pelle, lo faremo sempre. Ceravolo? Ha fatto una grande parata Gollini. Non cominciamo con il dare colpe. Dovevamo sfruttare meglio gli episodi che ci sono capitati. Gervinho? Si è indurito l’adduttore, quando è uscito abbiamo parlato. E’ stato bravo a preventivare la situazione, spero si sia fermato in tempo. Abbiamo giocatori di spessore”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma