Resta in contatto

Pagelle

Parma-Torino 0-0, le pagelle di ForzaParma

Bene i difensori, Gagliolo e Iacoponi meglio di Sierralta. Buona gara anche di Rigoni in mezzo al campo. In affanno Ceravolo

Sepe 6 – Spera e gli va bene sulle due occasioni di Baselli, le più nitide della partita. Assieme a quella capitata a Berenguer, un rigore in movimento. Per il resto qualche colpo di testa morbido ben controllato.

Sierralta 5 – Non controlla mai Berenguer che gli va via ogni volta che può. Riesce a limitare i danni grazie all’aiuto dei compagni e alla poca precisione degli avversari. In affanno sempre, meglio nella ripresa. Sciocco quando cade nella provocazione di Berenguer, reagisce e rischia il rosso.

Iacoponi 6,5 – Soffre poco Bellotti, che gli va via solamente una volta. In una con il fisico protegge e fornisce un pallone d’oro a Berenguer che sbaglia. Per il resto si comporta da capitano.

Gagliolo 6 – Ha sulla coscienza il mancato tap in a metri uno dalla porta. Per il resto tiene nell’uno contro uno, come al solito non bello, questa volta per lo meno sembra efficace.

Gazzola 5,5  – Riconfermato dopo la prestazione opaca di Frosinone, la sua posizione è determinante per scivolare nel cambio di modulo in una catena poco oliata. Spinge senza pungere. Esce per Scozzarella.

88’ Scozzarella – Sv

Kucka 6 – Soffre Meité che gli impedisce di giocare pulito. Lui ci mette tutta la tigna che ha, finisce quinto a destra e riesce a strappare qualche pallone. Sostanza, se fosse più pulito…

Rigoni 6,5 – Intelligenza misurata. Corre tanto, lavora sporco e riesce a far sentire il suo peso. Però in fase di proposizione è inesistente. Il Parma paga le assenze ma lui limita i danni e corre anche per gli altri.

Barillà 6 – Partita diligente, poco pulito in tante situazioni, non ha tanta garra stavolta, i mezzi tecnici suoi e dei compagni sono quelli che sono. Quantità più che qualità.

Dimarco 6 – Poco servito, dalla sua ci si aspettava più qualità. D’Aversa preferisce esporsi dalla parte destra, dove c’è Gazzola che spinge e lui resta abbottonato. Meglio nella ripresa, ma senza i riferimenti è dura anche per lui appoggiarsi.

92’ Bastoni sv

Sprocati 6 – Sporca le linee di passaggio, fa il trequartista per modo di dire, sembra più un interno. Sciupa qualche palla che poteva essere gestita meglio.

Ceravolo 5,5 – Prova a tenere il pallone, non sempre ci riesce perché ha a che fare con gente di livello. Però ne tiene poche, prova l’allungo e si sbatte. Finendo per chiedere il cambio.

72’ Siligardi 5,5– Perde subito una palla d’oro. Poi rinviene e gioca sul sinistro con poche possibilità.

D’Aversa 6 – Nella precarietà psico fisica generale non traballa e con l’ambiente che lo fischia all’inizio, già alla lettura delle formazioni capisce che è un pomeriggio di sofferenza. Dietro alle sue belle spalle larghe ci sono i mugugni, lui se ne frega e tiene alta la tensione liberandola alla fine con un bacio indirizzato alla sua famiglia per un punto d’oro in questo momento. Incerottato, con pochi giocatori a disposizione, si prende  quello che ha, si difende e finisce con cinque centrali barricandosi dietro a poche certezze.

12 Commenti

12
Lascia un commento

avatar
11 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LucaBusso Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Sierralta 5 e Gazzola 5,5? Ma vuetor sì fora.

Luca
Ospite
Luca

Pagella che non approvo assolutamente sierralta gazzola e ceravolo sufficienti senza alcun dubbio

Commento da Facebook

Sierralta Gazzola Ceravolo Sprocati e anche Rigoni sono stati superiori. E tutta la squadra ha giocato con impegno.

Commento da Facebook

SOLITA PARTITA DA MANDARINI ATTACCO DA SERIE B CERAVOLO INGUARDABILE

Commento da Facebook

stavolta non sono d’accordo sui voti.Sierralta e Ceravolo assolutamente sufficienti

Commento da Facebook

Gazzola partitona.
Non per niente è uscito all 88 tra gli applassi.
Ma che partite vedete?

Busso
Ospite
Busso

Non sono d’accordo per Sierralta , ha fatto una gran partita , grande grinta , qualche buon lancio e pochissimi svarioni ….

Commento da Facebook

Pagella completamente sbagliata

Commento da Facebook

Non sono per nulla d’accordo con questa pagella.

Commento da Facebook

Forse avevate la schiena rivolta verso il campo?

Commento da Facebook

Anche io non sono d’accordo

Commento da Facebook

Ma che partita avete visto??? Sono stati tutti almeno sufficienti…Ceravolo su tutti!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Pagelle