Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: sorprende la panchina di Bastoni

A dispetto delle indicazioni della vigilia il centrale finisce in panchina

Viste le molte defezioni alla vigilia, sembravano pochi i dubbi riguardanti la formazione che mister D’Aversa avrebbe mandato in campo contro il Sassuolo. E infatti sono pochi anche gli errori commessi dalle varie redazioni sportive nelle rispettive probabili pronosticate prima della gara.

La partenza in panchina di Bastoni è forse la più grossa sorpresa. Quasi tutti, ad eccezione di Tuttosport, infatti avevano puntato sulla sua presenza dal 1′ al centro della difesa. Solo ForzaParma invece azzecca la presenza dall’inizio di Rigoni.

Tuttosport commette un errore nel puntare su un tridente che vedeva titolari Siligari e Ceravolo (partiti effettivamente dal 1′) con Sprocati, con quest’ultimo che invece è entrato solo nella ripresa.

Per quanto riguarda il modulo però, l’unica redazione ad “indovinare” le scelte di D’Aversa è la nostra, che posiziona Kucka nel tridente offensivo.

Queste le probabili alla vigilia della nostra redazione e dei quotidiani sportivi:

La probabile formazione di ForzaParma: (4-3-3) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Kucka, Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: (5-3-2) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: (5-3-2) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Siligardi.

La probabile formazione di Tuttosport: (4-3-3) Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Sprocati.

La probabile formazione della Gazzetta di Parma: (3-5-2) Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Scozzarella, Barillà, Dimarco; Siligardi, Ceravolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma