Resta in contatto

News

Bruno Alves al rientro. Contro il Milan ci sarà

D’Aversa potrà contare sul portoghese per provare a regalare finalmente una gioia casalinga ai propri tifosi

Notizie importanti sono arrivate ieri dall’allenamento dei crociati. Rimasto fuori nelle ultime due gare, Bruno Alves infatti è tornato ad allenarsi con i compagni e quindi sarà arruolabile sabato per la sfida contro il Milan.

Contro i Torino e Sassuolo i crociati sono riusciti a sopperire all’assenza del portoghese, mantenendo inviolata la porta. Tuttavia il rientro di un elemento d’esperienza come il capitano diventa fondamentale per affrontare un avversario ostico come il Milan.

Questo consentirà a D’Aversa, come scrive il Corriere dello Sport – Stadio,  di scegliere tra una difesa a tre o a quattro. Con solo tre centrali a disposizione, contro il Sassuolo il tecnico crociato aveva preferito risparmiare Bastoni puntando su una difesa a quattro.

REGALO. Il Parma è alla ricerca degli ultimi punti per la matematica salvezza. Ma sabato al Tardini vorrebbe soprattutto fare un regalo ai tanti abbonati che quest’anno non hanno potuto assistere a grandi prestazioni in casa.

Testa quindi alla sfida col Milan. Fondamentale sarà anche la condizione di Gervinho, sicuramente non al meglio quando subentrato nella ripresa a Reggio Emilia.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News