Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Parma, ti manca poco per il traguardo”

Il Club manager, punto di riferimento per lo spogliatoio. “Credo che la squadra abbia bisogno solo di rimanere concentrata”

Alessandro Lucarelli rappresenta ancora una garanzia per Parma e per i suoi tifosi e a due giorni dalla partita contro il Milan fa sentire il suo accorato appello durante la presentazione della finale di Coppa Italia di calcio femminile, che sarà disputata al Tardini domenica 28 aprile. Prima, sabato, il Tardini accoglierà il Milan, in quella che potrebbe essere una sfida decisiva per la salvezza: “Ci stiamo preparando bene – dice a ParmaToday.it – a questo finale di stagione con la prima tappa delle sei che è il Milan, una partita impegnativa. Loro lottano per la Champions, noi per salvarci. Credo che le motivazioni siano fondamentali e facciano la differenza, noi vogliamo raggiungere il nostro obiettivo e cercheremo di far punti anche con il Milan. Recuperiamo un paio di giocatori importanti e siamo messi meglio rispetto alle ultime due partite.

I ragazzi si stanno allenando bene e siamo convinti che faremo una bella gara. Credo che la squadra abbia bisogno solo di stare concentrata e sul pezzo. Mancano ancora alcuni punti per centrare l’obiettivo. Le squadre che sono dietro non sono ferme ma stanno facendo punti. Dobbiamo essere pronti e consapevoli per lottare fino alla fine: sapevamo che sarebbe stato un campionato pieno di difficoltà. Siamo in lotta con le altre per cercare di mettere la testa davanti e arrivare al traguardo il prima possibile“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma al Panathlon Club: "Io sono arrivato a Parma perché ho vinto a...
Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma