Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma vuole Pinamonti. Ma c’è da battere la concorrenza del Fenomeno…

I crociati hanno messo gli occhi sul talento nerazzurro, in questa stagione in prestito al Frosinone. Ma non sono gli unici…

Il Parma continua a studiare il colpo in attacco in vista della prossima stagione. E nella lista dei desideri del ds Faggiano spunta anche Andrea Pinamonti.

NUOVO ASSALTO. Secondo quanto riportato da FcInterNews i crociati avevano già tentato a gennaio l’assalto alla punta, di proprietà dell’Inter, con un’offerta da 8 milioni e diritto di recompra a 15 per due anni a favore dei nerazzurri. L’affare sarebbe però sfumato per il no del giocatore, che ha preferito non abbandonare il Frosinone. Quel Frosinone che in estate aveva creduto in lui: un debito di riconoscenza che si esaurirà a fine stagione.

CONCORRENZA. La concorrenza da battere per accaparrarsi il gioiellino nerazzurro però è tanta: su di lui infatti ci sono anche altri club di A come Sassuolo, Udinese e Bologna. Ma non solo: l’esplosione del classe ’99 non sarebbe passata inosservata neppure in Spagna, dove il Valladolid del Fenomeno Ronaldo avrebbe manifestato il proprio interesse.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma