Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pronostico del doppio ex Crespo: “Finirà in parità”

L’attuale tecnico del Banfield non dimentica il suo passato e gioca in anticipo a La Gazzetta dello Sport la sfida di oggi tra Parma e Milan

Hernan Crespo, attuale allenatore del Banfield in Argentina, non dimentica il suo passato: ParmaMilan è la sua sfida che ha deciso di giocare in anticipo sulle colonne della Gazzetta dello Sport. “Il Milan attacca e il Parma si difende. Per il Milan è un incrocio fondamentale. Dopo la vittoria sulla Lazio devono tenere il piede sull’acceleratore: la qualificazione in Champions è vitale“.

PRONOSTICO.Dico pareggio ma non lo faccio per accontentare tutti. Il fatto è che il Milan fatica un po’ contro le squadre che non concedono spazi e a Parma di spazi ne troverà pochi. E poi un punto non sarebbe da buttare via: la corsa al quarto posto è ancora lunga“.

MIRACOLO.Pian piano i ragazzi di D’Aversa stanno facendo un altro miracolo. Prima le tre promozioni consecutive e in Italia nessuno ci era mai riuscito. E poi la salvezza che, a meno di clamorose cadute, è alla portata. A questa squadra e a questa società bisogna fare un grandissimo applauso. Grazie alla forza di volontà si può andare oltre i propri limiti“.

ARMA GERVINHO.Per limitarlo esiste una sola possibilità: non fargli arrivare il pallone. Quindi al Milan consiglierei massima attenzione a non scoprirsi e raddoppi costanti di marcatura su di lui. Il Parma, in contropiede, è fantastico. Si raggruppa davanti alla propria area e riparte ad una velocità pazzesca. Questa tattica è stata la sua fortuna“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma